jueves, 9 de noviembre de 2017

ho ricontrollato il ts 50% ed ho notato che alcune volte il sistema sbaglia nella funzione operazioni( sopratutto nella divisione)...non sempre e non influiva molto sul report ...deve essere un bug..ed allora ho preferito togliere le stringhe dove appunto veniva usata la funzione "op" ( per avere uno storico dati veritiero)
ho sostituito le 4 stringhe ( 2 long e 2 short ) con la funzione modifystoploss
sul totale dello storico il sistema rimane leggermente più a mercato,diminuisce le operazioni,alza la resa ma sopratutto a mio parere è più "fluido"
vi metto i 2 report a confronto e poi controllo il codice e ve lo posto
ditemi cosa ne pensate


3 comentarios:

  1. direi un netto migliortamento in tutto, a parte il tempo a mercato.
    questo é ancora senza stop loss mobile o é giá aggiunto ?

    ResponderEliminar
  2. Ciao Bruno, mi ricordi per favore su che periodo di tempo complessivo sono calcolati i rendimenti dei report e partendo da quale base di capitale?
    Grazie mille
    Giuseppe

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit