martes, 21 de noviembre de 2017

ho estrapolato una informazione che può essere utile a livello emotivo
praticamente il sistema conta..una volta a mercato..le candele che chiudono positive/negative rispetto al segnale
ad esempio questo mese di novembre:
long
candele che han chiuso sopra il prezzo di entrata=97  fortelong
candele che han chiuso sotto il prezzo di entrata= 42  debolelong

short
candele che han chiuso sotto il prezzo di entrata = 130 forteshort
candele che han chiuso sopra il prezzo di entrata=    6  deboleshort


5 comentarios:

  1. Ciao Bruno... operativamente parlando si potrebbe magari diminuire l'esposizione se l'operazione è di segno opposto al conta barre? Ad esempio questo long è da prendere con cautela (viste le 130 forteshort contro le 97 fortelong)

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Sì ma ogni informazione riguarda l'operazione precedente, quelle nuove sono sempre boh

      Eliminar
  2. Ho visto ora le modifiche che mi hai scritto di mattina
    Buona idea, la resa diminuisce solo del 30% e le operazioni positive ce le ho al 55%...
    ti risultano questi numeri o ho sbagliato qualcosa?
    domani vedo quest'ultima idea, buona serata

    ResponderEliminar
  3. Si bhe chiaro vediamo il passato...sono delle informazioni che possono essere d'aiuto psicologico come dice Bruno

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit