domingo, 19 de noviembre de 2017

ho estrapolato altri dati statistici del ts 50%
ogni anno ho differenziato l'equity da long=contagainlong... a short=contagainshort
e poi ho individuato le candele mensili che terminano positive con un range maggiore del 10%=contameseup e quelle negative con un range maggiore del 10%=contamesedown
ad esempio ad oggi..nell'anno 2017 ci sono 6 mesi chiusi positivi con range maggiore del 10% e 2 mesi negativi con range maggiore del 10%...non contando questo mese in pratica per ora 2 mesi sono stati inferiori del 10% come range
tutto questo per monitorare la bonta dei segnali...il ts dovrebbe soffrire solo con range mensili deboli ed adattarsi subito a tendenze definite..se non lo fa qualcosa non funziona
ad oggi..da inizio anno...il long ha reso il 30% circa..lo short il 14% circa




1 comentario:

  1. Ciao Bruno ieri mi ci sono messo ma non ho cavato un ragno dal buco... Ho lavorato su range salita e range discesa ma nulla... Sempre meno operazioni, meno tempo a mercato ma la resa scendeva molto... Vediamo oggi

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit