viernes, 5 de enero de 2018

report ts openmese + ore 13



4 comentarios:

  1. Chiedo scusa, ma penso a questo punto di non aver capito molto. Provo a fare un po' di chiarezza su quello che vorrei capire io. Oggi noto che alle ore 13 non è entrato long il TS OpenMese+Ore13, e volevo capire perché. Dopo le tue risposte se ho capito bene il TS in questione se realizza un gain superiore al 4% tra stop loss e gain non fa più operazioni fine a fine mese. A questo punto io chiedevo se era possibile fare una modifica al TS OpenMese+Ore13 facendolo operare con la sola entrata long della condizione ore13 anche dopo un gain del 4%, per la restante parte del mese. Il report postato sopra penso che si riferisca al TS base OpenMese+ore13. Spero di essermi spiegato e grazie ancora per la disponibilità. Emanuele.

    ResponderEliminar
  2. Emy non sono affari miei lo so, ma queste due linee di codice impara a scrivertele... :)

    ResponderEliminar
  3. Emanuele...il ts openmese + ore 13 ha come scheletro le condizioni del openmese ..poi ho inserito l'ore 13...ma siccome è una forzatura entrera long solo se con le condizioni iniziali del openmese ha guadagnato più del 6%..siccome sbaglia di più ( l'ore 13) meglio farlo entrare solo se si ha alle spalle un gain del 6%

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit