viernes, 15 de diciembre de 2017

Michelangelo...uso il ts delle 2 medie per farlo più semplice
ho il valore dell'ultima entrata long e short ed ottengo il 50% tra i due=mediadiff
e su questo costruisco un livello sopra ed uno sotto del 1%..prox01 e prox02
finchè il prezzo mi rimane all'interno dei due=tendenza scarsa...se fuoriesce=tendenza presente

esempio..oggi...ultimo inizioup=15.18€...ultimo iniziodown=15.09€..la metà è 15.135€...l'1% sopra=15.28€..l'1% sotto 14.98€...finchè rimane il prezzo tra 15.28 e 14.98 tendenza scarsa e devo curare meglio le opzioni di money management...prezzi all'esterno dei due livelli mi lasciano più tranquillo
perciò all'interno di prox01 e prox02 bisogna capire come intervenire...take,flat,modifysl..e poi l'equity mi dira se ho fatto guai oppure ho migliorato qualcosa

( è solo un idea )

6 comentarios:

  1. guarda, io inizierei a vedere che succede facendolo stare fermo se all'interno di quel range e se ci entra durante un trade in corso di farlo uscire...

    poi al limite si testa la condizione del take allo 0.40%

    personalmente preferisco stare fermo quando sono incerto piuttosto che avere il tremore di poter fare beneficenza a palazzo mezzanotte

    ResponderEliminar
  2. Bruno curiosità, hai il listato del supertrend per VT? e come se ne mettono due con due parametri diversi sul grafico ? Purtroppo on ho la versione pro
    Grazie

    ResponderEliminar
  3. ciao...no...avevo qualcosa ma non funziona più..mi piaceva di più uno che si chiama abhram indicator ma sono anni che non lo uso

    ResponderEliminar
  4. Anche il donchian è abbastanza inutile no?

    ResponderEliminar
  5. Bruno ti ho scritto un'email con delle prove, la vedi?
    Ciao

    ResponderEliminar
  6. Michelangelo...no...lascia perdere gli indicatori/oscillatori...sono totalmente inutili

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit