viernes, 8 de diciembre de 2017

allora..nel grafico sotto l'individuazione della tendenza con gli ultimi due segnali short e long
il 23 novembre l'ultimo short a 14.87€ ed il 4 dicembre l'ultimo segnale long a 14.69€..facendo la differenza tra i due abbiamo una % del 1.21% circa ed il ts la valuta come debole
la teoria è che quando i segnali long e short sono vicini come punto di partenza ci sia poca tendenza ed allora il sistema interviene con un take stretto
naturalmente in caso che parta un trend sostenuto il ts esce troppo alla svelta mentre invece se continua la congestione il sistema migliora la performance

9 comentarios:

  1. Si, ma quando parte il trend sostenuto poi rientra, no?
    Bruno fammi gli auguri ho un colloquio...
    Prima di mollare tutto e mettermi a coltivare arance...

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. si..rientra..il giorno dopo se esistono le condizioni...abbiamo la condizione di fare solo una operazione al giorno..auguri per il colloquio e se va male non preoccuparti...la vita è bella anche coltivando arance...son posti di sole e perciò ragazze in minigonna

      Eliminar
  2. ciao, mi sfugge qlcosa le entrate del 23/11 e del 4/12 rispetto a quale ts sono calcolate?

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. ciao...le entrate si generano solo utilizzando i massimi e minimi del giorno prima ed i massimi e minimi della prima candela...sono le condizioni base del ts..bisogna escludere la condizione che se ultima operazione +3% niente trade per 90 candele e la condizione solo una op. al giorno

      Eliminar
    2. sono angelo, bruno, ho dimenticato di firmare il messaggio...

      Eliminar
  3. io sul ts_50%_modifystoploss ho queste operazioni:
    long 21/11
    short 24/11
    short 27/11
    short 28/11
    short 01/12
    long 04/12
    long 08/12
    Nelle risposte si puo allegare un immagine?
    angelo

    ResponderEliminar
  4. Angelo...stò testando questo metodo per individuare il trend...per non incasinare per ora il ts in uso rimane quello che avevo postato giorni fa...si chiama 50% evoluzione...poi se ho tempo oggi o nel fine settimana spiego meglio le variazioni

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. non sò se si possono allegare immagini...al limite la mia email è xavierbelotti@gmail.com per comunicazioni più dettagliate

      Eliminar
  5. Bruno me lo mandi questo ts di prova? Vediamo se mi viene qualche idea brillantissima delle mie :)

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit