viernes, 8 de noviembre de 2019

xEmanuele
ti metto codice del ts discusso ieri
modifica a tuo piacimento lo sl( io ho messo 1%)..poi anche l'area notrading( io ho messo 0.50% sopra e sotto)...poi gli ho detto di fare solo una operazione al giorno( si può togliere) e di chiudere ogni giorno alle 1715
poi cambia anche il take profit (io ho messo 1%)

//______________________OpenGiorno_________Emanuele-07 nov. 2019________//

Var: openday,prox01,prox02,cambiatogiorno,prova,contagiornoinessere,meseprec,indzona1;

if isfirstbarday then openday=open;endif;

prox01=addperc(openday,0.50);
prox02=addperc(openday,-0.50);

Plotchart(openday,0,gray,solid,1);
Plotchart(prox01,0,green,solid,1);
Plotchart(prox02,0,red,solid,1);
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
cambiatogiorno = GetValues(days, 1, prova, prova, prova, prova);
if cambiatogiorno then contagiornoinessere=contagiornoinessere+1;endif;
if getmonth<>meseprec then contagiornoinessere=0;endif;
meseprec=getmonth;
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

InstallStopLoss(INPERC, 1.00, "Stop");
plotchartNoZero(getstoploss, 0, red, solid, 2);
DrawText(4,0 , D,getstoploss , "sl",getstoploss , red, 15, 1+4,Alright);
InstalltakeProfit(INPERC, 1, "take");

if c>prox01 and GetNumOpEnterLongToday=0 then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if c<prox02 and GetNumOpEntershortToday=0 then entershort(nextbar,atopen);endif;

if positiondir=1 and t=1700 then exitlong(nextbar,atopen);endif;
if positiondir=-1 and t=1700 then exitshort(nextbar,atopen);endif;
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Indzona1=CreateViewport(50, 0, true);
plotchart(contagiornoinessere, indzona1,green, solid, 1 );



1 comentario:

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit