viernes, 7 de junio de 2019

ciao a tutti
la fase è ancora di estrema volatilita
han ritirato l'offerta a renault...sinceramente io ne capisco poco ma mi ha dato l'impressione di poco professionalita da come è stato gestito il tutto ma come dicevo io sono un semplice analista grafico e di mosse societarie non ne capisco nulla
tornando al grafico si notano marcati aumenti volumetrici sopratutto su movimenti al ribasso
di conseguenza per ora consiglierei di non tenere in portafoglio il titolo..meglio entrarci quando vi è un chiaro movimento rialzista supportato appunto da una chiara pressione volumetrica
un sistema è long..l'altro flat



3 comentarios:

  1. Ciao Bruno come stai? tutto bene. Claudio

    ResponderEliminar
  2. ciao Claudio...sono nella fase peggiore...quella di attesa...quando non sai cosa hai..praticamente mi devono dire se mi apriranno il cuore oppure no..ma il problema principale è che sono ipocondriaco..e l'approccio mentale è il più importante di tutto..per tutte le cose..ok vediamo se la settimana prossima si slocca il tutto..la vita è troppo bella per perdere anche un solo minuto a lamentarsi

    ResponderEliminar
  3. Ciao Bruno,
    a me risultano entrambi i sistemi long.
    Quale ti risulterebbe flat?
    Grazie e su con la vita mi raccomando!

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit