viernes, 28 de junio de 2019

ciao ragazzi
è sttata una brutta avventura ma che per ora ha un lieto fine
praticamente doveva essere un nrmale intervento alle coronarie,l'inserimento di uno stent per allargare delle ostruzioni ma tutto si è complicato
il mio corpo ha subito rigettato il corpo estraneo creando un goagulo,un paio di importanti emorragie,2 fermate del muscolo cardiaco e una reazione al liquido di contrasto
la legge di murphi elevata alla massima potenza
risultato=120 ore di coma indotto seguiti da 50 ore di allucinazioni ed ora mi ritrovo a 56 anni a scrivere questo post in quasi un ora con una notevole difficolta a trovare i tasti giusti
ho le coronarie scadute dovute penso al fatto di 30 anni di pressione alta ma la vita è bella e devo provarci in tutte le maniere

18 comentarios:

  1. Ciao Bruno... sono senza parole.... non pensavo stessi passando questa brutta disavventura... l'importante è che ne sei uscito.... sei un giovanotto!!! ... noi ti aspettiamo piu roccioso e determinato di sempre... un abbraccio e in bocca al lupo.

    ResponderEliminar
  2. Grande Bruno!!
    E' una bellissima cosa risentirti (per iscritto).
    Io ho 54 anni. Non siamo più giovanissimi ma neanche da buttare ....
    Riposati e riprenditi!

    ResponderEliminar
  3. Ciao Bruno..... mi dispiace un mondo... avevo la sensazione che qualcosa fossa andato storto... che disavventura... cerca di riprenderti con calma. Sei ancora giovane... cerca di riprenderti e pensa positivo. Che DIO ti aiuti.... un abbraccio a te e alla tua famiglia. Claudio

    ResponderEliminar
  4. Bruno, andiamo a Settembre a funghi nella Schwarzwald?
    Ho tante cose da imparare da te, non mi fare scherzi eeeehhhhh
    Piano piano, non c'é nessuna fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve amico
    A presto!

    ResponderEliminar
  5. ciao Mick...ho praticamente la mobilita di un 90enne...col bastone...ho gia disdetto il gasthaus ...il mio corpo per ora non sopporterbbe 2400km...calcola cge ci tengo 20 minuti a fare i 90 mt del mio appmento

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. che fretta c'é ?
      Ci andremo l'anno prossimo!
      Come passi il tempo? Riesci a leggere qualche libro? Sto leggendo addio alle armi di Hemingway, te lo consiglio! O il vecchio e il mare!

      Eliminar
    2. ma soprattutto attento al caldo, hai l'aria condizionata ?

      Eliminar
    3. per ora anche solo girare la pagina di un libro o sostenerlo è una impresa titanica ..serve tempo..la buona notizia è che il tutto non ha compromesso il cuore...le arterie meta van bene il resto funzionano al 15% ma basta diluire il sangue con aspirina e dieta contrllata..ci vuol pazienza...sono ancora uno di quelli messimeglio quando ero lì in terapia intensiva...ora stacco...a lunedi...grazie a tuuti

      Eliminar
  6. ciao Bruno, contento di sentire che si sta risolvendo tutto per il meglio (anche se con qlche difficoltà). Riprenditi presto.
    angelo

    ResponderEliminar
  7. Ciao Bruno, felicissimo di risentirti grazie a Dio. Non farci prendere più questi spaventi eh! Con calma riprenditi, piano piano. Qui ti vogliamo tutti bene! Ciao!!!

    ResponderEliminar
  8. cavolo Bruno mi dispiace tantissimo! Mia moglie ne ha messi 6 in due volte ed ha anche una coronaria del tutto ostruita ormai cronicizzata e non si è mai accorta di aver avuto un infarto e non ha mai avuto questi problemi. l'inserimento degli stent sono ormai di routine e qui a Roma al policlinico di Tor Vergata sono all'avenguardia, ma dove hai fatto l'intervento?

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. a tarragona...e praticamente son tutti medici italiani...è stata sfortuna....ho visto la famosa luce bianca...mi hanno salvato per i capelli e siccome son pochi han tribulato

      Eliminar
  9. Felice di rileggerti, anche se hai passato una situazione poco piacevole... Ora tanto riposo che devi recuperare. Vogliamo continuare a leggere i tuoi aggiornamenti ancora per mooolto tempo! Stay strong!

    Andrea

    ResponderEliminar
  10. Caro Bruno, ci conosciamo poco, anzi niente, ma io ho sempre continuato a leggerti con estremo intersse. Voglio augurarti le cose migliori e, visto che anche io sono in situazione similare, to vorrei esortare ad avere la inattaccabile convinzione che la vita va presa per le corna e con caparbio ottimismo. Vedrai che funzionera'.
    In fraterno abbraccio. Janvier

    ResponderEliminar
  11. ANALCOLICO BIONDO1 de julio de 2019, 14:02

    Ciao Bruno, leggo solamente ora quanto ti è successo e mi dispiace davvero tantissimo.
    Sei una persona molto in gamba e ti auguro solo il meglio.
    Riprenditi che, come giustamente dici, la vita è bella e devi provarci in tutte le maniere!
    In bocca al lupo e forza che non devi mollare!
    Lorenzo

    ResponderEliminar
  12. Tieni duro Bruno....non mollare. Un abbraccio.

    ResponderEliminar
  13. Felice di rileggerti, un in bocca al lupo e speriamo che ti rirendi al 100% e che vada tutto bene. Emanuele.

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit