Bruno, pensavo a un “ts di breve respiro” sempre basato sul tuo ts50% però non avendo gli strumenti per fare backtesting ti chiedo se gentilmente mi fai sapere i risultati (senza fretta a comodo tuo). Soprattutto bisogna vedere se i profitti sono superiori alle perdite e se le operazioni negative sono minori di quelle positive.
Vediamo se mi spiego: Come per il ts50% entrata e uscita ai massimi/minimi del giorno precedente con una candela a 15 minuti. Stop profit con un rendimento dello 0.80%(per cominciare), chiusura posizione se oltrepassa il 50% del giorno precedente con una candela a 15minuti. Oppure prova con stoploss a 0.40% Fammi sapere di tutti e due i metodi! Dovremmo vedere se ne vale la pena, o se alla lunga sono più le operazioni in perdita che quelle in profitto.
P.S. Ho capito qual’è il punto di forza dei tuoi ts: anche se fai tante operazioni a vuoto e in perdita quando vai in profitto recuperi tutto con gli interessi... emotivamente purtroppo non facili da seguire.
certo... vedi me oggi... non sono entrato a 64... ma a 580 dopo che ha fatto la 15min sopra i max di ieri... qundo ho stoppato a 550 e poi l'ho vista molto più giu... ho pensato di aver fatto bene in quanto continuasse la lateralizzazione... invece ora è esplosa up... se il maestro dopo 20anni ha deciso di operare cosi... evidentemente a conti fatti gli conviene
ciao maestro.. 50% entrato long a .64??
ResponderEliminarciao..si
ResponderEliminarsperiamo che non venga digerito dalla volatilità... i volumi sono scarsi
ResponderEliminarinfatti l'ho stoppato a 550... troppa volatilità... non c'è trend imho
ResponderEliminarBruno, pensavo a un “ts di breve respiro” sempre basato sul tuo ts50%
ResponderEliminarperò non avendo gli strumenti per fare backtesting ti chiedo se gentilmente mi fai sapere i risultati (senza fretta a comodo tuo). Soprattutto bisogna vedere se i profitti sono superiori alle perdite e se le operazioni negative sono minori di quelle positive.
Vediamo se mi spiego:
Come per il ts50% entrata e uscita ai massimi/minimi del giorno precedente con una candela a 15 minuti.
Stop profit con un rendimento dello 0.80%(per cominciare), chiusura posizione se oltrepassa il 50% del giorno precedente con una candela a 15minuti. Oppure prova con stoploss a 0.40%
Fammi sapere di tutti e due i metodi!
Dovremmo vedere se ne vale la pena, o se alla lunga sono più le operazioni in perdita che quelle in profitto.
P.S. Ho capito qual’è il punto di forza dei tuoi ts:
ResponderEliminaranche se fai tante operazioni a vuoto e in perdita quando vai in profitto recuperi tutto con gli interessi... emotivamente purtroppo non facili da seguire.
certo... vedi me oggi... non sono entrato a 64... ma a 580 dopo che ha fatto la 15min sopra i max di ieri...
ResponderEliminarqundo ho stoppato a 550 e poi l'ho vista molto più giu... ho pensato di aver fatto bene in quanto continuasse la lateralizzazione...
invece ora è esplosa up...
se il maestro dopo 20anni ha deciso di operare cosi... evidentemente a conti fatti gli conviene
ok Simone..ti metto sopra report
ResponderEliminar