jueves, 19 de octubre de 2017

il ts 50% ha chiuso lo short con la stringa exit4

6 comentarios:

  1. "il ts 50% ha chiuso lo short con la stringa exit4"... e se non sbaglio Bruno oggi non fa più operazioni...è così?

    ResponderEliminar
  2. può fare solo una operazione short ed una long al giorno...perciò potrebbe fare il long se supera i massimi di ieri

    ResponderEliminar
  3. bruno... con la mia versione modificata ho fatto una forzatura... ho chiuso manualmente e mi sono portato a casa 60 ticks... dimmi tu se ho fatto male...

    ResponderEliminar
  4. con l'andamento da bradipo degli ultimi giorni di fiat direi che 60 tick in poche ore sono una botta di vita

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit