martes, 31 de octubre de 2017

ts 50% flat in attesa di superare massimi o minimi di ieri

7 comentarios:

  1. grazie...sabato ho aiutato il tecnico telefonico a cablare la fibra nell'edificio ...impressionante come in un filo dello spessore di un capello passino tanti dati..ed anche l'apparecchio per unire questo filo al router f...una specie di saldatore laser...e che mente chi ha inventato questa tecnologia

    ResponderEliminar
  2. Sì anch'io ho la fibra da qlc tempo...he he fai attenzione quando invii gli ordini...sarai già a mercato quando ancora non avrai sollevato il dito dal mouse!

    ResponderEliminar
  3. Ma quindi questi giorni non hai operato?

    ResponderEliminar
  4. esatto...nemmeno il telefono di casa funzionava..ma ho avuto una botta di fortuna...l'assicurazione mi ha rimborsato i danni dell'allagamento di agosto...4mila€ e per sistemare io ne ho speso 600€( fai da te )

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit