miércoles, 7 de septiembre de 2016

vacanze finite
attenti a che bar vi sedete in ibiza

7 comentarios:

  1. Complimenti per la scelta dei vini :-)

    ResponderEliminar
  2. Ciao Bruno ben trovato....azz che truffa!

    ResponderEliminar
  3. una serata tranquilla dicevano... in Spagna si spende poco, dicevano...

    ;-) ben tornato Bruno

    ResponderEliminar
  4. Bentornato...Potrei chiederLe una info su ferrari?io le ho avute con scorporo quindi "gratis".ora sono in guadagno rispetto a quello che era il pmc al quale mi sono state assegnate..ora mi chiedo il 26% di tassa sarà solo sul gain maturato dal pmc attribuitomi fino ai livelli di oggi o su intera somma posseduta?Grazie..di fatto è tutto gain ex novo,credo..

    ResponderEliminar
  5. scusi,sono Antonino ,non mi ero presentato..

    ResponderEliminar
  6. ciao Antonino..dammi del tu..paghi il 26% solo sul guadagno..cerca in rete capital gain ed avrai una risposta più dettagliata

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit