jueves, 3 de abril de 2014

ragazzi..lasciatemi sfogare..vedere come nel 2014 ancora ci sia gente che spilla soldi a dei colleghi con sistemi basati su indicatori,gann,elliot, cicli e roba varia mi fa imbestialire
non sopporto queste truffe ma che poi vengano attuata da dei " colleghi " è uno scandalo
capisco le entità bancarie,le piattaforme,i tol
nessun indicatore è buono per tutte le stagioni,ipervenduto,ipercomprato,rsi,cci,momentum e stupidaggini varie sono figli del prezzo ma non si può tenere gli stessi parametri per sempre, prima o poi scorrelano dal prezzo e le divergenze non sono altro che il risultato di questo = divergenza= errore
probabilmente deve essere l'andropausa ma dove postavo prima ho letto tante di quelle assurdita che ho dovuto smettere di leggere e postare per non mangiarmi il fegato
non sò il confine di ignoranza e disonesta a cui ho assistito
abbiamo già il nostro bel daffare per evitare i sistemi automatici ad alta frequenza per perdere tempo con stupidaggini ed impostori che alla fine te li ritrovi a far pubblicità ad un tol o ad una banca
chi guadagna non ha bisogno dei soldi di altri investitori
chi guadagna non ha bisogno di iscritti alla newsletter
chi guadagna non ha bisogno di scrivere libri
chi guadagna non ha bisogno di fare corsi a pagamento
nei tempi della corsa all'oro guadagnava chi vendeva pale e picconi
non fatevi fregare
scusate lo sfogo

1 comentario:

  1. ti capisco perfettamente
    ti scrivo una email uno di questi giorni, ho bisogno di uno sfogo anche io

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit