martes, 15 de abril de 2014

allora l'indice...sul settimanale normalmente sul 2º target ...il 261.8%...il trend rallenta
sul daily il 10 aprile ha rotto al ribasso una congestione..direi di usare quella come impulsiva ribassista..peccato che i vari tol non forniscano sempre i volumi sull'indice
per Fiat siamo all'interno della impulsiva del 31 marzo..ma il problema è sempre wally...sul DJ la impulsiva up è completata da varie settimane ed ora devono decidere cosa fare da grandi
i sistemi automatici di Fiat sono andati over sh..erano mesi che non lo facevano

4 comentarios:

  1. grazie xavier
    mi ero fatto un'altra idea comunque sul mib
    va bene così dai
    grazie ancora

    ResponderEliminar
  2. michelangelo...magari la tua idea è quella giusta..interpretare il mercato non è semplice e se mi dessero un € per tutte le cantonate che ho preso...vediamo che succede nei prossimi giorni..ciao

    ResponderEliminar
  3. ok perfetto grazie
    cosa tecnica, è normale che gli orari dei post e dei commenti siano sballati ?
    questo tuo ultimo mi appare delle 13.20

    ResponderEliminar
  4. si ho visto la differenza...ho tentato di regolarlo ma niente da fare ..sembrerebbe l'ora americana

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit