martes, 30 de junio de 2020

ragazzi...mio malgrado devo interrompere questo blog
è passato un anno dalla mia brutta avventura ma la situazione non migliora
fisicamente sto bene anche se i medicinali che mi danno per tener controllate le 3 coronarie ostruite limitano la mia attivita giornaliera
il problema è mentale..molto probabilmente il coma indotto ha creato alcuni danni cerebrali ..tanti piccoli segnali me lo fan pensare...dimenticanza di pss,di dove ho parcheggiato l'automobile o il carrello del supermercato,perdita di udito e di vista  ma sopratutto quello che trovo a mancare è l'intuito e la creativita che avevo prima ( e per un trader questo è un problema grave)
 di conseguenza ..prima di fare dei danni con indicazioni sbagliate che possono pregiudicare chi legge questo blog...preferisco terminare qui la mia avventura "didattica" su Fiat
vi ringrazio per avermi fatto compagnia in questi anni
ho ancora la speranza che magari con le prossime operazioni e con dei medicinali più mirati il tutto migliori..speriamo
buon lavoro a tutti...un abbraccio virtuale
ciao
bruno

8 comentarios:

  1. Ciao Bruno, prima di tutto la salute non c'è niente che vale di più. Un grande in bocca al lupo per tutto e grazie per tutto quello che ci hai dato e fatto apprendere. Tutti i giorni ti venivo a leggere già da quando scrivevi sui forum
    Mi mancherai
    Un abbraccione Ciao
    Franco

    ResponderEliminar
  2. Ciao Bruno,anche io seguivo sempre quello che scrivevi già dal forum..certo la salute prima di tutto..grazie per tutto il lavoro svolto.. spero che col tempo migliorino le tue condizioni di salute..e che forse potremmo rileggerti..un augurio per tutto.
    Marco

    ResponderEliminar
  3. Ciao Bruno, anche da parte mia i migliori auguri per una pronta e completa guarigione.
    Anch'io ti ho seguito regolarmente e da mo' e, anche se spesso non condividevo la tua - secondo me - troppo pessimistica visione su FIAT in generale (non tanto la tua esposizione della situazione grafica), ad ogni tua segnalazione di "situazione short" mi sono guardato bene da ogni esposizione long superiore al mio "minimo sindacale", e questo mi ha evitato sicuramente dei danni che altrimenti avrei creato: anche per questo ti ringrazio.
    Con l'augurio che un giorno forse potremmo rileggerti, saluti ... e salute!
    nietsnie

    ResponderEliminar
  4. mi spiace Bruno, speriamo che le cose migliorino, un abbraccio Piero

    ResponderEliminar
  5. Ciao Bruno, mi spiace molto, ti sono vicino e ti mando un grande abbraccio e anche io come l'amico Piero spero che la tua situazione possa migliorare.
    Grazie per quanto hai condiviso finora è sempre stato un piacere leggerti e imparare.
    Lorenzo

    ResponderEliminar
  6. Ciao Bruno, la salute prima di tutto, grazie per quanto hai condiviso è stato un piacere leggerti e imparare. Un abbraccio Emanuele.

    ResponderEliminar
  7. Bruno ti scrivo in privato, leggo solo ora purtroppo

    ResponderEliminar
  8. Ciao Bruno, grazie per tutto quello che hai trasmesso in questi anni a tutti quelli che come me ti seguivano già dal FOL. Ho sempre scritto poco niente ma per me sei stato sempre un riferimento per capacità, gentilezza e umiltà, doti sempre più rare, specialmente da trovare tutte assieme nella stessa persona...
    Prenditi cura della tua salute e a presto! Un abbraccio, Carlo

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit