con il senno di poi e solo per didattica..una impulsiva in questo ribasso di fiat esisteva
1 giugno 2018..perciò quella del 25 luglio non lo era..solo di continuazione
l'unico dato utile che possiamo tirarci fuori oggi è che essendo completata e non essendocene altre attive non bisogna aprire per ora short o long di posizione ma solo operazioni speculative..in parole povere i " grossi" son fuori ora da Fiat..quando entreranno ( speriamo questa volta di individuarli giustamente) li seguiremo
1 giugno 2018..perciò quella del 25 luglio non lo era..solo di continuazione
l'unico dato utile che possiamo tirarci fuori oggi è che essendo completata e non essendocene altre attive non bisogna aprire per ora short o long di posizione ma solo operazioni speculative..in parole povere i " grossi" son fuori ora da Fiat..quando entreranno ( speriamo questa volta di individuarli giustamente) li seguiremo
L avevo già individuata .. ma non pensavo che la completasse .. pazzesco
ResponderEliminarBruno, l'avevo valutata...ma essendo fuori di canoni...l'ho guardata con diffidenza.Possiamo ampliare la definizione di impulsiva?
ResponderEliminaril dubbio è se ora con le macchinette approfittano movimenti ampi per colpire gli stoploss...che individuano con algoritmi particolari..oppure fanno la finta di andare in una direzione e poi invertono..direi che è meglio tener buono:ampio range,aumento volumi,close sui max/min e fuoriuscita da una lateralita oppure inversione di tendenza...parcheggerei il fatto dei massimi/minimi rispetto al giorno prima
Eliminarottimo è proprio della condizione ora in parcheggio alla quale pensavo
Eliminarmi ricordo che anche CNH ne ha avuta una simile
ResponderEliminar