lunes, 22 de octubre de 2018

situazione grafica su Fiat
ancora inserita nello sviluppo short sul range mensile ma rumor dicono che stamane la societa potrebbe emettere il comunicato di vendita di Magneti Marelli...perciò vediamo gli sviluppi

Calsonic Kansei comprerà Magneti Marellidi Fiat Chrysler Automobiles per 6,2 miliardi di euro, un accordo volto a creare una società transfrontaliera in posizione favorevole per sviluppare componenti elettronici per automobili di prossima generazione, lo ha rivelato nelle scorse ore il quotidiano Nikkei. L’accordo dovrebbe essere annunciato già lunedì. Le vendite congiunte delle due società raggiungeranno circa 18,5 miliardi di dollari, superando quella della francese Valeo il gruppo 11 ° classificato del settore e mettendo la società unita al pari della cinese Huayu Automotive Systems.

3 comentarios:

  1. ciao Bruno. la lunga candela short del 25 luglio...non mi ha mai convinto essendoci questa operazione in ballo. oggi mi sembra il classico comportamento ex news.....nel quale sistemano le posizioni. il vero trend lo vedremo domani. io ho aperto un cip long in area 14.....PS sei sempre il migliore

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. ciao Tot. tieni d'occhio bene il long..sotto 14.20€ è ancora in zona short medio sul range mensile...vediamo che succede con questa news...vendere i gioielli di famiglia porta soldi nell'immediato ma miseria nel futuro

      Eliminar
  2. si certo. ho uno stop strettissimo. Mi aspetto però un rerating sul miglioramento dell' EV, visto il significativo incasso.

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit