lunes, 6 de agosto de 2018

situazione segnali operativi su Fiat
ts 50% base long da 14.668€

7 comentarios:

  1. Buongiorno maestro, nel fine settimana ho apportato alcune modifiche al sistema Openmese, per far sì che si adattasse alle mie esigenze di trading, ho detto al sistema di stoppare al 6%, però come hai giustamente detto prendere 3-4 stop di fila, non è emotivamente facile da superare, ho detto quindi di mantenere lo stop del 6% ma però di restare flat dopo il 5° giorno di borsa, perché ho notato che si solito il primo trend in atto ad inizio mese è quello che di solito arriva a Target, così facendo nel report a due anni il rendimento passa passa da 72% dell'openmese classico a 106% con queste due modifiche con un tasso di riuscita del 70%, diminuisce ovviamente anche il numero di operazioni effettuate (alcuni mese resta flat), e diminuisce anche il massimo drowdown. sarei tanto curioso di vedere come si comporta l'open mese con queste due modifiche in 14 anni.
    Poi prometto che non rompo più le scatole:-)

    ResponderEliminar
  2. ciao Federico..praticamente lo fai operare solo i primi 5 giorni borsistici di ogni mese..ok..ti metto sopra il report dei 14 anni

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. un altra cosa...dopo il 5º giorno borsistico lo fai chiudere oppure se vi è una operazione in atto lasci continuare ?

      Eliminar
  3. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  4. Si la lascio continuare come il classico openmese

    ResponderEliminar
  5. Smette solo di fare operazioni dal 5° giorno in poi

    ResponderEliminar

 oggi scadenze tecniche..le ultime di settembre risolte a 13.60€ vediamo alle 1200