jueves, 8 de febrero de 2018

x Emanuele



3 comentarios:

  1. Ciao Bruno. Ti porto un po' fuori tema... ho chiuso in perdita con un trade e volevo mostrartelo. Ho considerato impulsiva la candela di lunedì 5 febbraio su GBP/CHF. Ho notato dopo che forse era già all'interno di un movimento (settimanale, 11 settembre). Mi puoi dare un parere anche se il forex non ti riguarda? grazie!!

    ResponderEliminar
  2. ciao Ste...io sono un asinaccio sul forex comunque come dicevi lì a settembre ha fatto un bel rialzo sul settimanale e poi ha testato 2 volte il 161.8%...diciamo che lo short per ora meglio lasciarlo stare...comunque ne capisci meglio tu sulle valute...prendi quello che dico con le pinze

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit