miércoles, 5 de octubre de 2016

poco interesse sul titolo

8 comentarios:

  1. Ciao Bruno....per il ts open mese...dopo che ha guadagnato il 7% (o anche se prende uno stop, come ad agosto per esempio) in un verso, se cambiasse trend sarebbe un ottimizzazione dirgli di puntare a guadagnare un ulteriore 3% ( o solo il 3%, come appunto ad agosto) nel verso opposto? i due sistemi (open mese e 50%) si possono usare contemporaneamente?

    ResponderEliminar
  2. ciao Rino...sicuramente si può migliorare molto il ts openmese..ora come ora è solo uno scheletro e gli si puo aggiungere ciccia..ci sto lavorando da vari mesi..poi io uso i 2 ts ma perchè l'openmese è molto statico e mi rimane molto tempo per il resto..il problema che il ts 50% sbaglia molto...è un discorso soggettivo..il mio consiglio è che li tenete d'occhio per qualche mese senza operare e poi deciderete quale vi lascia più tranquilli

    ResponderEliminar
  3. ok grazie...più che altro mi chiedevo se è tecnicamente possibile usare i 2 ts insieme...cioè con lo stesso conto

    ResponderEliminar
  4. io ho 2 conti ma mi sembra che sia possibile per alcune banche anche con un conto solo

    ResponderEliminar
  5. anch'io ho 2 conti ma per l'automatico servono 2 vt...cmq è quello che volevo sentirti dire...con un conto solo ho provato ma sballano le quote rimanenti...grazie

    ResponderEliminar
  6. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  7. Ciao Bruno, in ah fa ha superato i 5,87 per entrare Long con ts open mensile ma u volumi sembrano scarsi. Che ne pensi? Ciao

    ResponderEliminar
  8. ciao Up..vediamo se oggi conferma..si i volumi sono deboli..magari se entriamo facciamolo con pochi pezzi

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit