jueves, 15 de mayo de 2014

ci avviciniamo al target primario del 7 maggio 2014

14 comentarios:

  1. ciao xavi....
    occhiata veloce su enel...
    impulsiva 5 giorni fa....
    oggi gigioneggia attorno allo zero.....
    stop loss dopo chiusura eventualmente, confermi?

    ResponderEliminar
  2. si...close daily sotto minimi impulsiva up scatta sl..mi spiace

    ResponderEliminar
  3. ecco io ho chiuso a mano.... a 4 e ora risale...

    ResponderEliminar
  4. devo impormi di aspettare l'after.... che si rigirasse era telefonato... maledetta psicologia.....
    o no? :)
    aspettiamo le 17.30 .....

    ResponderEliminar
  5. Se mi posso permettere su Enel avrei una doppia impulsiva up del 6 e 7 febbraio,e 4.01 sarebbe il secondo target dove da parecchio stà laterizzando,poi se ho sbagliato a leggere l'impulsiva ho avuto una botta di c.........

    ResponderEliminar
  6. si la ho vista anche io, ma solo il 6 febbraio, io la vedo chiusa il 19 marzo
    poi laterale
    fino a 8 aprile che doveva essere long, e oggi abbiamo visto come è finita
    in cocnlusione ho preso tante mazzate ultimamente che domani non punto più nulla pur essendo quella di oggi lampante short

    ResponderEliminar
  7. non capisco sui bancari se l'impulso a questo punto sia stato oggi o l'8 aprile....
    dico ucg e isp..
    è qualche tempo che non sto capendo più niente, dovrei prendermi una pausa

    scusate l'agitaizone

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. anche l'indice, ad esempio, rompe la lateralità.... ma anche lì mi risulta l'8 aprile, sto sbagliando tutto?

      Eliminar
    2. ultimissimo messaggio per oggi...
      ecco tra cosa sono confuso:
      http://i190.photobucket.com/albums/z101/micheee_album/ipotesi1.png

      et

      http://i190.photobucket.com/albums/z101/micheee_album/ipo2.png

      grazie bruno se volessi dare una velocissima occhiata...

      Eliminar
    3. Non sò risponderti sui bancari perchè non li seguo,comunque mi sembra che su unicredit sia impulsiva short quella di oggi,però segui Bruno e imparerai un sacco di cose,poi uno stop ogni tanto fà parte del gioco.

      Eliminar
  8. nicola..mi piace la doppia candela che hai individuato su enel..torna tutto..volumi test del 161.8% ritorno al 100% e poi congestione sul 261.8%...bella intuizione..bravo

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Grazie Bruno,gran parte è merito tuo......chi sà che un domani l'allievo superi il maestro :):):)

      Eliminar
  9. michele..scusa non riesco a vedere il link che hai postato..sui bancari ricordo che cèra un impulso up il 30/09 2013 e 1/10/2013..almeno ricordo su ucg..comunque l'andamento degli ultimi mesi è stato enigmatico..anche io ho preso sberle

    ResponderEliminar
  10. praticamente il dubbio è se la impulsiva short è quella dell'8 aprile su mib, ucg e isp, oppure quella di oggi...
    cmq ho deciso, da domani flat e mi prendo qualche mese di pausa... anche vicende personali e un periodo di stress mi hanno ridotto a pezzi i nervi.... e certo la borsa non ha aiutato.
    anno scorso ho fatto il 100% netto...
    ora gli ho ridato tutto, con gli interessi e ho pure intaccato il capitale iniziale... scarso money management ed incaponirsi su certe convinzioni...
    bruno ci scriviamo, non ho la minima intenzione di lamentarmi tranquillo ! :)
    buona serata e buona guarigione!

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit