lunes, 17 de febrero de 2014

volumi
speculativi
aumento positivita sopra la fascia di resistenze del 29 gennaio 2014
sempre opzione long con meno rischi

5 comentarios:

  1. ciao bruno come va con gli occhi spero meglio....ho seguito (ora flat per quella) la candela del 24 gennaio con target primario raggiunto con precisione (che coincideva col supporto (61.8) della candela del 16 gennaio), si può parlare di un frattale?

    ResponderEliminar
  2. ciao rino...la teoria dei frattali dice: per frattale s’intende un ente o un oggetto geometrico che presenta una struttura complessa e dettagliata a ogni livello d’ingrandimento.
    siccome la teoria che portiamo avanti qui è che i titoli siano governati da sistemi automatici tarati sulla sequenza di Fibonacci possiamo confermare che il tutto sia correlato

    ResponderEliminar
  3. un po' lo immaginavo ma volevo una conferma....grazie....per saperne di più, dove posso trovare del materiale per studiare (link o file, anche con mail se vuoi)....visto che ci sono un'altra cosa...qualche post indietro hai messo l'equity del ts grezzo dei pivot (altre volte l'hai fatto in passato)....una domanda sciocca...ma è impossibile psicologicamente da seguire per le troppe operazioni negative (sia generali che consecutive e anche per altro), perché (io l'ho visto sui 5 anni) se uno avesse chiuso gli occhi 5 anni fa e riaperti oggi avrebbe reso circa il 270%...sbaglio?

    ResponderEliminar
  4. per la teoria dei frattali cerca in rete Mandelbrot e se riesci vediti questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=vTInHhVl1qY

    ResponderEliminar

 era dal 26 marzo che i sistemi non si posizionavano long...oggi lo han fatto...area 21.90 posizionano il 1º take profit