uno dei problemi principali del Directional Movement è la presenza di molto "rumore"...vari incroci consecutivi tra il +DI ed il -DI
questi li risolviamo con alcune operazioni aritmetiche andando a creare un indicatore meno nervoso...ovviamente un pò meno reattivo ma visivamente più utile
pdx14=DMPDX(C,14);
ndx14=DMNDX(C,14);
op1= op(pdx14,ndx14,add);
op2=op(pdx14,ndx14,sub);
op3=op(op2,op1,divis);
op4=wilder(op3,14);
viernes, 21 de febrero de 2014
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
nulla di nuovo..il titolo quota nei pressi del suo debutto come nuova Stellantis del gennaio 2021 a 11.77€ poca fiducia degli investitori d...
-
un caro collega mi fa presente che l'impulsiva down del 17 settembre potrebbe essere differente come valori da quelli postati sulla can...
-
ora è presente sul giornaliero un impulso ribassista...quello del 17 settembre..supportato da un aumento volumetrico di circa 7 volte la me...
-
ho deciso di utilizzare la statistica dello sviluppo giornaliero tarato sul range medio mensile per determinare la tendenza del titolo...so...
No hay comentarios:
Publicar un comentario